Oltre 5.500 euro: è questa la cifra raccolta durante l’annuale cena di beneficenza organizzata ieri sera al Tuscany Hall dall’Associazione Gabriele Borgogni Onlus.

Durante la serata, condotta dalla “iena” Andrea Agrestri, la presidente dell’Associazione, Valentina Borgogni, ha presentato i progetti realizzati con i proventi della cena del 2019, portati avanti nonostante le difficoltà avute a causa della pandemia da Covid-19, e quelli per il 2022.

Prima della cena/evento si è tenuto il dibattito sulla sicurezza stradaledal titolo: “GUIDA LA TUA VITA – La sicurezza stradale è una questione di testa”, moderato da Pierluigi Bonora, giornalista e promotore di #FORUMAutoMotive. Ha aperto i lavori Valentina Borgogni, Presidente dell’Associazione e sono intervenuti: On. Alessandro Morelli, Viceministro alle Infrastrutture e Mobilità sostenibile (in videoconferenza); Giordano Biserni, Presidente ASAPS, Giulio Del Popolo, Direttore Unità Spinale Careggi, Maria Antonietta Gulino, Presidente Ordine degli Psicologi Toscana, Massimo Improta, Responsabile reparto Ausili INAIL, Graziano Lori, Presidente Associazione Cerchio Blu, Giampaolo Nannini, Segretario Provinciale UNASCA, Andrea Pacini, Coordinatore Disability Project (Aerogravity), Annalisa Parenti, Avvocatessa del Foro di Firenze, Silvia Pinzani, Funzionaria UEPE Firenze.

Articolo Associazione Borgogni automoto.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.